Jessica e Michele: da una foto di Instagram a un matrimonio d’autore.

Il viaggio di Jessica e Michele dal primo incontro a un matrimonio unico e indimenticabile.

Diciamocelo, ogni coppia sogna un matrimonio che sia davvero unico, qualcosa che resti impresso nel cuore degli invitati, no? Tutti vogliono che il loro grande giorno rifletta la propria unicità, il proprio stile e quel modo di essere che li rende speciali. Ma ecco il punto: non è per niente facile. Tra il caos dei preparativi e le mille decisioni da prendere, trasmettere questo carattere unico in modo chiaro ed emozionante è tutt’altro che scontato.

C’è sempre il rischio che, nonostante tutte le buone intenzioni, la vera essenza della coppia si perda, che non arrivi agli ospiti con la forza che merita. E così, quelle idee brillanti che avevi per valorizzare il giorno più importante della tua vita rischiano di annegare nei dettagli. Ecco, questa è la vera sfida che ogni coppia deve affrontare: come fare in modo che il matrimonio non sia solo “bello”, ma che parli davvero di voi, di chi siete, lasciando un ricordo che duri per sempre!

Proprio come Jessica e Michele, che desideravano un matrimonio “speciale”, uno che rappresentasse veramente chi sono. Dopo 17 anni insieme – sì, hai capito bene, 17 anni! – sentivano che il loro grande giorno doveva essere il culmine di tutto ciò che avevano vissuto e costruito insieme.

Scrive Jessica

Scrive Jessica dopo il matrimonio.

“Il nostro matrimonio è arrivato ed è appena passato, grazie a i miei fornitori, Carolina in particolar modo, siamo riusciti, con Michele, a realizzare tutto alla perfezione. così come lo avevamo sempre sognato.

Il supporto di Carolina è stato fondamentale, che dire, è stato tutto realizzato al di sopra delle nostre aspettative; A oggi a distanza di 10 giorni incontrando i miei invitati non faccio altro che ricevere complimenti sui coordinati di nozze, sull’abbinamento insieme ai fiori, piuttosto che a tutto il kit di matrimonio.

Maniaca della perfezione e dell’armonia, non avrei mai pensato di trovare delle persone che fossero un po’ “pazzerelle” come me e pronte a seguirmi… Invece Carolina lo ha fatto e mi ha seguita e affiancata in ogni in ogni mia follia.

Ero partita con molte paure – soprattutto quella di non riuscire a coordinare ogni elemento e momento delle nozze come volevo per un risultato impeccabile – invece grazie a Carolina sono riuscita a realizzare la perfezione, un matrimonio come l’avevo sempre sognato e anche di più!

Sono veramente soddisfatta di tutto quello che abbiamo fatto insieme, collaborando in ogni momento. Ogni mia richiesta non era un problema e dietro l’angolo Carolina trovava una soluzione per realizzarla in modo che si armonizzasse con tutto il resto…

Ringrazio ancora molto Carolina e il suo staff per il supporto, sia nome mio che a nome di Michele.”

La video testimonianza di Jessica e Michele
GUARDA ORA

Le paure di Jessica quando ha iniziato a preparare il matrimonio

Come tante spose perfezioniste, Jessica aveva una grande paura quando ha iniziato ha preparare il suo matrimonio ossia:

  1. non riuscire a far diventare realtà i suoi sogni
  2. non riuscire ad avere il matrimonio ricco di armonia che voleva
  3. doversi accontentare

Ma una volta che ci ha conosciute ha capito che poteva fidarsi e affidarsi! Così insieme, e sottolineo insieme, siamo riuscite a fare tantissime cose, a trovare sempre la soluzione per ogni sua idea “pazzerella” come dice lei nel video, a far si che il matrimonio fosse un quadro perfetto e unico proprio per loro.

Nel nostro laboratorio, ogni elemento scelto ha un significato. Ogni colore, ogni segno grafico, ogni dettaglio definiti insieme a Jessica, sono diventati parte integrante del loro matrimonio. Infatti il nostro obiettivo era creare una cornice che fosse veramente “giusta” per loro, una cornice che potesse raccontare la loro storia d’amore in modo autentico e significativo.

Ma la vera magia avviene quando, come è successo con Jessica, uno degli sposi si impegna attivamente in questo processo. In questo modo la loro visione, i loro sogni e desideri sono stati la nostra guida per dare vita a questo progetto. Così ogni decisione prende forma con amore e attenzione, e insieme, con passione e dedizione, abbiamo creato qualcosa di unico e straordinario.

E così alla fine, il matrimonio di Jessica e Michele si trasforma in qualcosa di più di una semplice cerimonia; è diventato, infatti, un riflesso autentico dell’amore che condividono. La collaborazione è stata la chiave per realizzare un matrimonio che sarà per sempre il capolavoro personale di Michele e Jessica.

Scrollando le foto di Instagram per trovare l’ispirazione giusta.

Da Instagram a un matrimonio d‘autore: l’incontro con RISO&RASO

Tutto è iniziato quando Jessica ha scoperto il nostro laboratorio su Instagram. Affascinata dai nostri lavori, che le sono subito sembrati diversi, autentici, e non fatti con lo stampino, ci ha contattato. E così, ci siamo incontrati – io, lei e Michele – e abbiamo iniziato a chiacchierare su come avremmo potuto rendere il loro matrimonio davvero “loro”.

E qui è partita la vera avventura: la conversazione è iniziata dai simboli e dai colori che avrebbero meglio rappresentato la loro essenza. Sai, c’erano tante opzioni, e alla fine, dopo una bella riflessione, Jessica e Michele si sono trovati a dover scegliere tra due simboli davvero potenti: il Nodo d’Amore, che simboleggia un legame indissolubile, e l’Ulivo, che rappresenta la fedeltà e la forza. Dopo aver valutato attentamente, hanno optato per l’Ulivo, sentendo che questo simbolo rifletteva meglio la solidità e la maturità del loro rapporto.

E per i colori? Beh, hanno scelto il tradizionale avorio, arricchito dal verde delle foglie d’ulivo e da un tocco di delicato oro. E al ricevimento, per rendere il tutto più vivace hanno aggiunto fiori colorati in un rosa più acceso. Perfetto, vero?

17 anni di amore: l’ispirazione per un matrimonio memorabile

La storia d’amore di Jessica e Michele è stata costruita con pazienza, anno dopo anno. Ogni anniversario ha segnato una tappa importante nel loro percorso insieme. Dal primo incontro da adolescenti fino al giorno del matrimonio, questi 17 anniversari hanno rappresentato non solo il passare del tempo, ma anche la crescita e la maturazione del loro legame.

Quando hanno deciso di sposarsi, hanno voluto rendere omaggio a tutti quei momenti significativi, scegliendo di celebrare il loro matrimonio proprio il 12 agosto, la data che ha segnato l’inizio della loro avventura come coppia. Ogni dettaglio del matrimonio è stato pensato per riflettere questo lungo viaggio insieme. I colori, i simboli, le scelte stilistiche… tutto è stato ispirato dai ricordi e dalle esperienze che hanno condiviso, rendendo il loro grande giorno un vero e proprio tributo alla loro storia d’amore.

Da una foto del profilo Instagram di RISO&RASO ad un matrimonio a regola d’arte.

Il Wedding Check-up: il primo passo per un matrimonio armonioso

I primi contatti con Michele e Jessica sono stati un’intervista digitale e una videochiamata che ci hanno permesso di fare un vero e proprio “check-up” del loro matrimonio.

Prima di tutto, abbiamo messo in ordine i dettagli tecnici e logistici: la data, il 12 agosto, la chiesa di San Felice a Cantalice per la cerimonia, la splendida villa scelta per il ricevimento, e naturalmente il numero delle famiglie invitate e così via.

Ma non ci siamo fermati qui. Era fondamentale anche capire quegli elementi meno tangibili, ma essenziali per creare un matrimonio davvero unico e rappresentativo. Abbiamo esplorato insieme le loro aspirazioni, i desideri, l’esperienza che volevano far vivere ai loro ospiti, lo stile più adatto e i colori che amano di più.

Tutti questi dettagli, uniti in un mix armonico, hanno costituito la base solida su cui abbiamo costruito l’intero matrimonio, adattandoci di volta in volta alle nuove esigenze e alle loro richieste.

Durante la videochiamata e il check-up, Michele e Jessica hanno avuto l’opportunità di fare tutte le domande che li preoccupavano e di chiarire ogni dubbio con un consulente specializzato.

Con tutte queste informazioni a disposizione, Michele e Jessica hanno deciso di affidarci l’organizzazione del loro giorno speciale. Li abbiamo ringraziati per la fiducia, mettendo a loro disposizione competenze, professionalità e una guida costante per accompagnarli passo dopo passo fino al giorno delle nozze.

Così, Michele e Jessica hanno evitato il rischio di avventurarsi nell’organizzazione delle nozze senza una guida chiara, scongiurando il pericolo di un matrimonio scoordinato e disarmonico.

Definizione dello stile: dettagli che raccontano una storia unica

Con tutte queste informazioni a disposizione, Michele e Jessica hanno deciso di affidarci l’organizzazione del loro giorno speciale. Li abbiamo ringraziati per la fiducia, mettendo a loro disposizione competenze, professionalità e una guida costante per accompagnarli passo dopo passo fino al giorno delle nozze.

Così, Michele e Jessica hanno evitato il rischio di avventurarsi nell’organizzazione delle nozze senza una guida chiara, scongiurando il pericolo di un matrimonio scoordinato e disarmonico.

Dopo il wedding check-up, ci siamo messi al lavoro insieme a Michele e Jessica per definire i dettagli stilistici e le ispirazioni del loro progetto, catturando i punti essenziali che avrebbero dato vita al loro matrimonio:

✅ Carta naturale e/o piantabile, perché ci tenevano a rispettare l’ambiente.
✅ Un font calligrafico morbido e delicato, proprio come loro.
✅ Un circolo di fiori e foglie, simbolo dell’infinitezza del loro amore.
✅ Un tema ispirato agli anni trascorsi dal loro primo bacio.
✅ I colori: il bianco, classico simbolo del matrimonio; il verde naturale, perfetto per un ricevimento in giardino; e l’oro, per aggiungere un tocco di splendore e lucentezza.
✅ Il sigillo in ceralacca con le loro iniziali, per rendere ancora più preziosi alcuni dettagli, come le partecipazioni di nozze.

Con questi elementi ben chiari, abbiamo iniziato a lavorare sulla grafica delle partecipazioni, valutando le varie opzioni disponibili. Abbiamo esaminato i pro e i contro di ogni soluzione, scegliendo insieme quella che meglio rifletteva il loro stile e i loro desideri.

Partecipazioni artigianali: eleganza e raffinatezza in ogni dettaglio

Hanno aspettato tanto questo passo e dopo 17anni, finalmente, eccoli qui a prepararlo. Hanno scelto di farlo proprio il 12 agosto, lo stesso giorno in cui tutto è cominciato! Non sono dettagli e danno il senso di quanto valore abbia per loro questo momento. Per questo Michele e Jessica vogliono comunicarlo con un invito prezioso come è preziosa per loro la giornata che stanno preparando con tutto il cuore.

E non solo, l’altra cosa importante è che questo invito rappresenti loro e il loro amore in modo univoco. Questo è il motivo per cui scartano ben presto l’idea di una delle tante partecipazioni anonime che offre il web… Certo la costruzione richiede più tempo ma il risultato è tutt’altra cosa rispetto alla scelta di un invito, anche carino, tuttavia preconfezionato e che tutti possono comperare con un click: infatti è una partecipazione preziosa, delicata e meravigliosamente unica, ossia esattamente come la desideravano.

La peonia, il nodo intrecciato, l’ulivo sono i simboli d’amore e di legame da cui partiamo; l’avorio, l’oro bronzato e il rosa polvere, i colori; e una carta artigianale che possa comunicare naturalezza e preziosità, il supporto per la stampa.

E poi ci sono i font: uno più semplice per le informazioni come gli indirizzi e uno calligrafico, più elaborato, per dare il giusto valore a quelle parole importanti ” Ci sposiamo e ci teniamo a condividere questo momento con noi.

Tante prove, diversi formati e colori e grafiche e font… insomma è una costruzione che va avanti settimane, ma la luce negli occhi di Michele e Jessica quando finalmente prendono in mano la LORO partecipazione è la prova che sono settimane assolutamente ben spese.

Quella è proprio la loro partecipazione perché gli rassomiglia e ogni persona cara se ne accorgerà… e per Michele e Jessica sarà un piacere consegnarle e sarà un piacere ancora più grande riguardarle a distanza di tempo e ricordare!

Libretti della cerimonia: un ricordo da conservare

“Non ti pare meraviglioso? Io non ti conoscevo, tu ignoravi la mia esistenza. Pensa: e se le strade della vita sulle quali noi camminiamo non si fossero mai incontrate? Una inezia, un ostacolo qualunque, e noi saremmo rimasti lontani, non ci saremmo conosciuti mai. Sono talmente convinto che era necessario che noi ci incontrassimo che questo pensiero mi fa paura. Dovevamo incontrarci, perché qualcuno ci guidava”.

Ci sono tanti momenti importanti nella nostra vita ma alcuni sono così preziosi che devono essere catturati e custoditi con cura. Così quando Michele e Jessica decidono di stampare i libretti per i loro invitati non lo fanno certo solo per dare una guida stampata per seguire la cerimonia; Certo anche per quello ma soprattutto perché quelle parole, quei momenti vissuti hanno un significato che va oltre il tempo e lo spazio. Sono un tributo all’amore, alla felicità e alla comprensione che loro vogliono condividere con tutte le persone care.

Tanto che il libretto si apre con la meravigliosa poesia “Non ti conoscevo” di Pieter Van Der Meer che racconta come tutti e due sentano che il loro è un amore predestinato e che nessun ostacolo avrebbe potuto non farli incontrare.

Inoltre i libretti realizzati con la copertina in carta di Amalfi come gli inviti, e con la loro stessa grafica continuano a condurre ogni invitato sulla strada magica che gli sposi hanno costruito per loro. Per far diventare ogni partecipante alle nozze, un protagonista attivo e partecipe e non un semplice spettatore. Per di più Michele e Jessica sanno bene che il libretto diventerà per loro l’opportunità di avere un ricordo vibrante della loro giornata speciale; e che un giorno potranno sfogliarlo con i loro figli così da diventare un ponte tra loro e le generazioni future.

Il cartello di benvenuto: accogliere gli ospiti con un abbraccio virtuale

Hanno organizzato ogni momento di questa giornata per raccontarsi nel modo più autentico ai loro invitati, tuttavia il matrimonio non è solo un patto d’amore tra gli sposi ma anche una promessa fatta davanti a tutte le persone care e un’occasione per creare una connessione con tutti gli ospiti presenti creando dei ricordi collettivi.

Per questo accogliere gli invitati con un grande cartello di benvenuto non è solo un gesto di ospitalità, ma un grande abbraccio che Michele e Jessica dedicano ai loro invitati. Ricordando inoltre a tutti gli ospiti una cosa che è molto importante per loro due e cioè che la felicità è vera solo se condivisa.

Il cartello di benvenuto diventa così una dimostrazione tangibile del desiderio di Michele e Jessica di far sentire ognuno degli ospiti una parte integrante di questa giornata e allo stesso tempo di condividere con loro i propri valori.

Per quanto riguarda la realizzazione concreta continuando a mantenere l’armonia stilistica iniziata con la consegna dell’invito, abbiamo optato per l’uso di materiali altamente resistenti. Questa decisione non solo garantisce l’inalterabilità del cartello anche in caso di pioggia – che per fortuna non c’è stata – ma ha anche il fine di simulare l’aspetto di una pregiata carta artigianale.

In questo modo contribuiamo a far sentire accolti e ad emozionare gli invitati seguitando a mantenere vivo il tema stilistico che abbiamo scelto insieme a Michele e a Jessica e che caratterizza il loro intero evento.

Tableau de mariage: raccontare la storia d’amore attraverso le immagini

E’ un’opportunità preziosa per raccontare la storia della loro unione in modo creativo ed emozionante: Michele e Jessica hanno scelto di farlo attraverso la condivisione di un collage di foto in momenti significativi della loro storia d’amore. Ogni foto racchiusa dentro una cornice in legno parla di uno dei 17 anni che sono passati dal loro primo bacio.

Per questo l’ elemento tableau de mariage non è solo una decorazione importante della sala del ricevimento e non è solo una indicazione della disposizione dei posti a sedere… ma un ponte tra i ricordi passati e la vita futura che inizia!

Molte coppie hanno piacere di costruirlo con le proprie mani e desiderano affrontare questo compito da soli per aggiungere il tocco personale alle proprie nozze tuttavia, la creazione di un tableau de mariage è un’impresa impegnativa, poiché richiede attenzione ai dettagli e un occhio critico per il design.

Quindi è importante riconoscere l’importanza di avere una guida in questo processo e questo è quello che abbiamo fatto noi per Michele e Jessica provvedendo a realizzare delle stampe di alto livello da incorniciare.

Inoltre ci siamo assicurate che il tableau rispecchiasse l’estetica del matrimonio, e che fosse funzionale ed efficace nell’orientare gli ospiti. Infatti, un tableau ben progettato non solo è visivamente accattivante, ma serve anche a semplificare la vita degli ospiti, evitando confusione nella ricerca dei propri posti a sedere.

Una guida professionale può aiutare gli sposi a evitare errori comuni, come disposizioni disordinate o informazioni poco chiare e questo supporto si traduce in un flusso armonioso dell’evento e in una migliore esperienza complessiva per gli ospiti.

In conclusione, il tableau de mariage è molto più di un elenco di tavoli e posti a sedere e Michele e Jessica, con il nostro aiuto, hanno sfruttato questa opportunità per condividere la propria storia con gli invitati in un modo emozionante.

Segna-tavolo e menù coordinati: un’armonia perfetta in ogni dettaglio

Non a caso ne parliamo nello stesso paragrafo: a differenza di quello che tante spose pensano Segna-Tavolo e Menù vanno “pensati” e studiati in modo armonico perchè finiscono a pochi centimetri uno dall’altro sui tavoli del banchetto! Non dimenticarlo 🙃

E’ uno dei dettagli che gioca un ruolo nel creare l’atmosfera del banchetto di nozze. A volte sottovalutato, in realtà quello dei segna-tavolo è uno degli elementi che contribuiscono a conferire eleganza e raffinatezza ai tavoli del ricevimento e offrono anche un servizio prezioso agli ospiti, guidandoli nella ricerca del loro posto.

Insieme a Michele e Jessica abbiamo studiato dei segna-tavolo dal design semplice e però funzionale, realizzati con la carta di Amalfi che è servita da filo conduttore per tutto il loro matrimonio.

Però, a differenza degli inviti e dei libretti, abbiamo dovuto fare in modo che fossero abbastanza resistenti; così in laboratorio abbiamo provveduto a rafforzarli con uno strato aggiuntivo di cartoncino; inoltre per avvicinarli alle nuance dei fiori del centrotavola abbiamo aggiunto un nastro rosato con le lunghe code che scendono ad impreziosire l’impalpabile tovaglia.

I segna-tavolo guidano ogni ospite con la promessa di incontri piacevoli con sapori squisiti e conversazioni interessanti e gioiose. Ma l’importanza dei segna-tavolo va oltre l’aspetto estetico. Infatti sono degli alleati pratici che rendono la vita agli ospiti più semplice e piacevole. In un’atmosfera di festa, dove ci si ritrova spesso circondati da volti anche nuovi, i segna-tavolo sono come amichevoli indicatori che aiutano a evitare l’incertezza di cercare il proprio posto.

Accanto ai segna-tavolo troviamo i menù! Infatti – lo sai – non esiste festa in Italia che non sia accompagnata dall’offerta di cibo ed è un vero e proprio rito, una dimostrazione tangibile di amore, ospitalità e condivisione. Fa parte della nostra cultura e della nostra identità.

E’ per questo che il banchetto di nozze è una parte fondamentale del ricevimento e ovviamente lo è anche il menù. Infatti il menù è una mappa che guida gli ospiti attraverso l’esperienza culinaria, aiutandoli a navigare tra le diverse portate e a prepararsi per le delizie che verranno.

Inoltre, considerando le diverse preferenze alimentari e le eventuali restrizioni, il menù può essere una risorsa preziosa per garantire che ogni ospite possa gustare appieno le varie portate del banchetto. Ma il menù è anche un elemento decorativo, un tocco che deve riflettere lo stile e il tema dell’intero matrimonio così insieme a Michele e Jessica decidiamo di stamparlo sulla carta di Amalfi che ci accompagnato per tutto il matrimonio e lo confezioniamo con un raffinato nastro in doppio raso per renderlo più elegante.

Questi dettagli, non solo aggiunge un tocco di bellezza alla tavola, ma sottolineano l’attenzione e la cura che Michele e Jessica hanno dedicato a ogni aspetto della giornata. Insomma anche questa è una manifestazione tangibile dell’amore e dell’ospitalità degli sposi verso i loro cari ospiti….

Confettata: tradizione e valori condivisi

Hanno origini antiche, infatti gli antichi romani offrivano i confetti come simbolo di abbondanza e fortuna in occasione di tutte le occasioni più importanti. La confettata quindi è un omaggio alla tradizione e al profondo significato che porta con sé ed è immancabile in ogni festa di matrimonio.

Oltre ad essere un tocco elegante ed esteticamente gradevole, offre agli ospiti un’esperienza unica di assaggi. E se vogliamo dare un senso più moderno alla confettata, la varietà di gusti e colori, può essere vista come la rappresentazione dell’amore nelle sue diverse sfumature.

Vuoi per il suo valore tradizionale, gastronomico e anche estetico anche Michele e Jessica l’hanno voluta offrire ai loro ospiti. E, per aiutare gli ospiti nella loro scelta ogni vaso con i confetti è stato fornito di un segna-gusto a capanna realizzato con carta artigianale e stampato con dei caratteri leggibili anche a distanza.

Inoltre per far si che potessero assaggiarli al ricevimento in piena comodità oppure portarne a casa a chi non aveva partecipato alla festa hanno messo a disposizione degli ospiti dei deliziosi conetti con una piccola ala per chiuderli in modo facile.

Anche la confettata è stato un successo tanto che di confetti non ne sono rimasti affatto e questo è un segno inequivocabile che anche questa attenzione di Michele e Jessica è stata apprezzata.

I mini-cartelli emozionali: un modo di condividere scelte e sentimenti con gli ospiti

“La felicità è il solo bene. Il luogo in cui essere felici è qui. Il tempo per essere felici è ora. Il modo per essere felici è aiutare gli altri a esserlo.”

Queste parole di Napoleon Hill ci ricordano come la nostra felicità dipenda molto da quella degli altri. Così, in questo giorno tanto gioioso per noi, ci teniamo a sostenere anche la felicità delle persone più vulnerabili.
Grazie per averlo fatto con noi! Michele & Jessica.

Questo è il testo del cartello emozionale che Michele e Jessica hanno voluto per accompagnare il loro dono di nozze; infatti, a differenza del solito, hanno scelto di regalare ai loro ospiti una piantina simbolica dedicando parte del budget delle bomboniere ad una donazione benefica. E le parole che accompagnavano il dono sono esplicative e spiegano in modo chiaro i motivi della loro decisione.

Durante la giornata del matrimonio, ogni momento è un capitolo significativo e per questo è importante aiutare gli ospiti a comprenderne appieno il senso e il valore che gli sposi hanno voluto dare ad ognuno di essi in modo che riescano a condividerla fino in fondo.

Così preparare dei cartelli emozionali per guidarli è un’idea preziosa e di sicuro successo; infatti ognuno di essi fornisce informazioni pratiche e crea un legame di comprensione profonda tra il mondo interiore della coppia e i loro invitati rendendoli parte integrante non solo della festa ma anche dello spirito con cui è stata costruita.

In conclusione ognuno di questi cartelli è un veicolo di racconti e di emozioni proprio come se la coppia parlasse direttamente ad ognuno degli invitati raccontando il perché di ogni decisione presa.

Ricapitolando: un matrimonio che resterà nei cuori di tutti i presenti

Il matrimonio di Jessica e Michele è stato un esempio perfetto di come la collaborazione, l’attenzione ai dettagli e una visione condivisa possano trasformare un sogno in realtà. Ogni elemento, dai coordinati ai piccoli dettagli decorativi, è stato scelto con cura per riflettere la loro storia e il loro amore. E, a distanza di un anno, quei ricordi e quelle emozioni sono ancora vivi, non solo per loro, ma per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di partecipare.

Sogni anche tu un matrimonio come quello di Jessica e Michele?

Vuoi un matrimonio che racconti la vostra unicità, che esprima i tuoi desideri ma non sai da dove cominciare?

Scrivimi subito la tua mail e ricevi la nostra esclusiva “Guida Completa ai Coordinati di Nozze”
INVIA EMAIL

All’interno troverai consigli preziosi per trasformare le tue idee in un evento unico, curato nei minimi dettagli. Scopri come rendere il tuo matrimonio un riflesso perfetto della vostra essenza, per un giorno che resterà indelebile nei cuori di tutti i vostri invitati.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Via Monte Ciuffo Superiore, 1
00078 Monte Porzio Catone (Roma)

SI RICEVE SU APPUNTAMENTO
dal martedì al sabato, h. 10:00 – 18:00

Paola : (+39) 351 791 0768
Carolina : (+39) 347 460 0184

Riso&Raso di Carolina Scoponi • Partita Iva: 13724581007 • All Rights Reserved © 2025 • Privacy PolicyCookie Policy

Powered by: realizzazione siti web Agenzia Paganelli

Riso&Raso di Carolina Scoponi
Partita Iva: 13724581007

Via Monte Ciuffo Superiore, 1
00078 Monte Porzio Catone (Roma)
Mappa Google

SI RICEVE SU APPUNTAMENTO
dal martedì al sabato, orario 10:00 – 18:00

Paola : (+39) 351 791 0768
Carolina : (+39) 347 4600184

Scrivici su WhatsApp
Invia e-mail: info@risoeraso.it

All Rights Reserved © 2025
Privacy Policy | Cookie Policy

Powered by: realizzazione siti web Agenzia Paganelli