fbpx

Sei una SPOSA PRATICA: vuoi una BOMBONIERA UTILE e anche SIMBOLICA e che accontenti la MAMMA?

portachiavi fantin (2)

Sei una SPOSA PRATICA: vuoi una BOMBONIERA UTILE e anche SIMBOLICA e che accontenti la MAMMA?

Il mondo è cambiato e non ci sono più regole inconfutabili per la scelta del dono-bomboniera: le uniche cose fondamentali sono:

♥scelta con amore

♥in tema con il matrimonio

♥confezionata in stile con gli allestimenti

♥confezionata con scatole e nastri di qualità

♥contenenti dei confetti di eccellenza e lavorati in modo igienicamente sicuro

Il giorno del matrimonio è quello che, più di tutti gli altri, contiene emozioni: la gratitudine è una emozione positiva e esprimerla ci rende felici ed aperti alla vita. Le spose che esprimono insieme a tutte le altre emozioni anche la gratitudine verso i loro invitati sono quelle che conservano un ricordo più positivo e emozionante della giornata del matrimonio..

La cosa più meravigliosa che puoi fare per vivere in modo ancora più emozionante e coinvolgente il giorno del tuo matrimonio è fare un regalo vero e con il cuore alle persone che ami…

♥Se hai capito che la bomboniera è un regalo che donerai di cuore e non solo una vecchia abitudine

♥Se hai capito che sarebbe un dolore per te non avere niente per esprimere la tua gratitudine in momento di gioia così forte.

♥Se hai capito che sarebbe stupido barattare la tua felicità con i falsi consigli di chi dice, per convenienza, che la tradizione della bomboniera è superata.

Dedicati con gioia sincera a creare, insieme a noi, una bomboniera unica e dedicata ai tuoi invitati perché ogni invitato sa, in cuore suo, se quel dono è stato fatto per dovere o per una scelta di vero cuore; se invece sei veramente convinta che la bomboniera sia vecchia e inutile  leggi la storia di Martina  e se dopo sei ancora del tuo parere fai una scelta onesta: non farla!

Sicuramente ti attirerai le critiche di qualche persona di famiglia più legata alle tradizioni ma sarai soddisfatta di essere rimasta coerente con le tue scelte.

Fissati questi semplici e evidenti punti puoi scegliere il dono che vuoi per la tua bomboniera di nozze: se sei un a persona pratica e pensi che i tuoi invitati sono più felici di ricevere in dono un oggetto utile personale una delle tante soluzioni può essere questa…

  • PORTACHIAVI in bagno d’ARGENTO SIMBOLICI 

So che qualche mamma storcerà la bocca all’idea del portachiavi ma se a te questa soluzione piace ci sono i margini per convincere anche la mamma più riottosa!

Vuoi sapere perché? allora continua a leggere perché la risposta è molto semplice…

Questa soluzione racchiude almeno 2 elementi che alla tua mamma – o è tua suocera quella che ti mette i bastoni tra le ruote? – piacciono senz’altro: 

  • E’in un materiale caro alla sua generazione: l’argento!
  • Ha un valore simbolico e non solo pratico

   

I portachiavi sono dei manufatti di altissima qualità prodotti in Italia e hanno il potere di trasformare ogni cerimonia in un evento speciale per le loro caratteristiche:

  • Elegante scatola regalo di in un raffinato color bianco con un aggraziato logo color argento, in cartone resistente e con fondino interno in velluto
  • Certificato di garanzia del materiale e della produzione italiana
  • Decorazioni originali

I simboli che puoi scegliere sono:

  • l’albero della vita, che rappresenta noi, la nostra famiglia e la nostra unione con il mondo
  • l’elefante, la forza del tuo legame d’amore
  • la coccinella, un portafortuna per ogni momento della vita
  • il cuore, per un pensiero d’amore
  • l’angelo, che regala gioia e protezione
  • la chiave di violino, simbolo di una fantasiosa melodia d’amore
  • la croce Tau o di San Francesco, simbolo di pace e di unione tra gli uomini
  • il quadrifoglio, simbolo della fortuna di aver trovato la persona giusta

Puoi decidere di regalare a tutti i tuoi invitati il porta-chiave con lo stesso simbolo o anche di farli misti e il destino decide per te chi riceve cosa…  

C’è una cosa fondamentale che tante spose dimenticano: il nemico più grande del successo delle bomboniere è ignorare che, essendo donate dopo il ricevimento, devo armonizzare in modo straordinario con lo stile e con gli altri allestimenti della location: noi visitiamo ogni location prima dell’allestimento o, se le bomboniere vengono ritirate, ci mettiamo in contatto con la struttura per tutte le indicazioni che servono a far si che tutto sia perfetto fornendo materiali e accessori!

Scegli un solo professionista affidabile e fai attenzione che i professionisti che ti seguono collaborino tra di loro!

Il portachiavi viene confezionato in modo semplice ma prezioso e di grosso effetto visivo con:

  • un doppio ( o triplo nastro ) a formare dei fiocchi o delle volute; 
  • i 5 confetti di buon-augurio all’ interno di una bustina sigillata e poi di un piccolo sacchetto;
  • una decorazione o da un piccolo tralcio di fiori contribuiscono a massimizzare l’effetto della confezione

Il tessuto del nastro: doppio raso, cotone, lino, corda … il sacchetto che contiene i confetti… la decorazione scelta sono i dettagli che decidono lo stile finale della bomboniera; per accreditare in modo incredibile l’impronta unica del tuo matrimonio e sedurre i tuoi invitati con la suggestione che hai voluto offrirgli.

Nastri, forbici e tanta fantasia: non ci sono limiti alle creazioni che possiamo realizzare per rendere unico il giorno del tuo matrimonio nel momento che più rimane impresso nei tuoi invitati: quello dei baci, degli abbracci e degli auguri per una vita meravigliosa!!!

Carolina ♥

RISO & RASO family TEAM

P.S. Ti piace l’idea del porta-chiavi simbolico? 

Clicca il link, riempi il form in tutte i suoi campi, scrivi nel campo “ “ il simbolo che più ti appartiene: Mi raccomando non trascurare nessun dettaglio e farò un campione per te!

Commenti

Ancora nessun commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *