Sei una SPOSA PRATICA: vuoi una BOMBONIERA UTILE e anche SIMBOLICA e che accontenti la MAMMA?
Il mondo è cambiato e non ci sono più regole inconfutabili per la scelta del dono-bomboniera: le uniche cose fondamentali sono:
♥scelta con amore
♥in tema con il matrimonio
♥confezionata in stile con gli allestimenti
♥confezionata con scatole e nastri di qualità
♥contenenti dei confetti di eccellenza e lavorati in modo igienicamente sicuro
Il giorno del matrimonio è quello che, più di tutti gli altri, contiene emozioni: la gratitudine è una emozione positiva e esprimerla ci rende felici ed aperti alla vita. Le spose che esprimono insieme a tutte le altre emozioni anche la gratitudine verso i loro invitati sono quelle che conservano un ricordo più positivo e emozionante della giornata del matrimonio..
La cosa più meravigliosa che puoi fare per vivere in modo ancora più emozionante e coinvolgente il giorno del tuo matrimonio è fare un regalo vero e con il cuore alle persone che ami…
♥Se hai capito che la bomboniera è un regalo che donerai di cuore e non solo una vecchia abitudine
♥Se hai capito che sarebbe un dolore per te non avere niente per esprimere la tua gratitudine in momento di gioia così forte.
♥Se hai capito che sarebbe stupido barattare la tua felicità con i falsi consigli di chi dice, per convenienza, che la tradizione della bomboniera è superata.
Dedicati con gioia sincera a creare, insieme a noi, una bomboniera unica e dedicata ai tuoi invitati perché ogni invitato sa, in cuore suo, se quel dono è stato fatto per dovere o per una scelta di vero cuore; se invece sei veramente convinta che la bomboniera sia vecchia e inutile leggi la storia di Martina e se dopo sei ancora del tuo parere fai una scelta onesta: non farla!
Sicuramente ti attirerai le critiche di qualche persona di famiglia più legata alle tradizioni ma sarai soddisfatta di essere rimasta coerente con le tue scelte.
Fissati questi semplici e evidenti punti puoi scegliere il dono che vuoi per la tua bomboniera di nozze: se sei un a persona pratica e pensi che i tuoi invitati sono più felici di ricevere in dono un oggetto utile personale una delle tante soluzioni può essere questa…
- PORTACHIAVI in bagno d’ARGENTO SIMBOLICI
So che qualche mamma storcerà la bocca all’idea del portachiavi ma se a te questa soluzione piace ci sono i margini per convincere anche la mamma più riottosa!
Vuoi sapere perché? allora continua a leggere perché la risposta è molto semplice…
Questa soluzione racchiude almeno 2 elementi che alla tua mamma – o è tua suocera quella che ti mette i bastoni tra le ruote? – piacciono senz’altro:
- E’in un materiale caro alla sua generazione: l’argento!
- Ha un valore simbolico e non solo pratico
I portachiavi sono dei manufatti di altissima qualità prodotti in Italia e hanno il potere di trasformare ogni cerimonia in un evento speciale per le loro caratteristiche:
- Elegante scatola regalo di in un raffinato color bianco con un aggraziato logo color argento, in cartone resistente e con fondino interno in velluto
- Certificato di garanzia del materiale e della produzione italiana
- Decorazioni originali
I simboli che puoi scegliere sono:
- l’albero della vita, che rappresenta noi, la nostra famiglia e la nostra unione con il mondo
- l’elefante, la forza del tuo legame d’amore
- la coccinella, un portafortuna per ogni momento della vita
- il cuore, per un pensiero d’amore
- l’angelo, che regala gioia e protezione
- la chiave di violino, simbolo di una fantasiosa melodia d’amore
- la croce Tau o di San Francesco, simbolo di pace e di unione tra gli uomini
- il quadrifoglio, simbolo della fortuna di aver trovato la persona giusta
Puoi decidere di regalare a tutti i tuoi invitati il porta-chiave con lo stesso simbolo o anche di farli misti e il destino decide per te chi riceve cosa…
C’è una cosa fondamentale che tante spose dimenticano: il nemico più grande del successo delle bomboniere è ignorare che, essendo donate dopo il ricevimento, devo armonizzare in modo straordinario con lo stile e con gli altri allestimenti della location: noi visitiamo ogni location prima dell’allestimento o, se le bomboniere vengono ritirate, ci mettiamo in contatto con la struttura per tutte le indicazioni che servono a far si che tutto sia perfetto fornendo materiali e accessori!
Scegli un solo professionista affidabile e fai attenzione che i professionisti che ti seguono collaborino tra di loro!
Il portachiavi viene confezionato in modo semplice ma prezioso e di grosso effetto visivo con:
- un doppio ( o triplo nastro ) a formare dei fiocchi o delle volute;
- i 5 confetti di buon-augurio all’ interno di una bustina sigillata e poi di un piccolo sacchetto;
- una decorazione o da un piccolo tralcio di fiori contribuiscono a massimizzare l’effetto della confezione
Il tessuto del nastro: doppio raso, cotone, lino, corda … il sacchetto che contiene i confetti… la decorazione scelta sono i dettagli che decidono lo stile finale della bomboniera; per accreditare in modo incredibile l’impronta unica del tuo matrimonio e sedurre i tuoi invitati con la suggestione che hai voluto offrirgli.
Nastri, forbici e tanta fantasia: non ci sono limiti alle creazioni che possiamo realizzare per rendere unico il giorno del tuo matrimonio nel momento che più rimane impresso nei tuoi invitati: quello dei baci, degli abbracci e degli auguri per una vita meravigliosa!!!
Carolina ♥
RISO & RASO family TEAM
P.S. Ti piace l’idea del porta-chiavi simbolico?
Clicca il link, riempi il form in tutte i suoi campi, scrivi nel campo “ “ il simbolo che più ti appartiene: Mi raccomando non trascurare nessun dettaglio e farò un campione per te!
Commenti
Ancora nessun commento.