Martina sposa piangente perché…
La foto non è la sua e neanche il nome ma la storia è vera e la racconto a tutte le spose che incontro!
Sono passati anni ma non riesco a dimenticarlo: quando Martina è uscita in lacrime dalla sala del ricevimento ho veramente pensato al peggio. In quel pianto c’era qualcosa di strano: non era gioia e neanche stanchezza…
Ma allora cosa era successo?
Immagina Martina, è un nome di fantasia, il giorno del matrimonio con tutti gli amici, la mamma, la zia più cara e anche diversi cugini che non vede da tempo.
Tutti si emozionano con lei, la coccolano, la fanno sentire una regina, l’abbracciano e la circondano di affetto. Al momento di salutarli Martina vorrebbe donargli il mondo per come l’hanno emozionata e fatta sentire felice.
Ma ha in mano solo un barattolino con 5 confetti da regalare: si è fatta abbindolare da chi dice che la bomboniera non è più di moda!
♥Il giorno del matrimonio è quello che, più di tutti gli altri, contiene emozioni.
♥La gratitudine è una emozione positiva e esprimerla ci rende felici ed aperti alla vita.
♥Le spose che esprimono insieme a tutte le altre emozioni anche la gratitudine verso i loro invitati sono quelle che conservano un ricordo più positivo e emozionante della giornata del matrimonio..
La cosa più meravigliosa che puoi fare per vivere in modo ancora più emozionante e coinvolgente il giorno del tuo matrimonio è fare un regalo vero e con il cuore alle persone che ami…
Nel nostro laboratorio, a differenza dei negozi tradizionali, la bomboniera è un vero e proprio cadeau de mariage che nasce all’interno del contesto del tuo matrimonio e della location che hai scelto. Perché è lì che dovrai consegnarla ai tuoi invitati!
♥Se hai capito che la bomboniera è un regalo che donerai di cuore e non solo una vecchia abitudine
♥Se hai capito che sarebbe un dolore per te non avere niente per esprimere la tua gratitudine in momento di gioia così forte.
♥Se hai capito che sarebbe stupido barattare la tua felicità con dei falsi consigli
Dedicati con gioia sincera a creare insieme a noi una bomboniera unica, elegante e dedicata ai tuoi invitati perché ogni invitato sa, in cuore suo, se quel dono è stato fatto per dovere o per una scelta di vero cuore.
Altrimenti se sei veramente convinta che la bomboniera sia vecchia e inutile fai una scelta onesta: non farla!
Sicuramente ti attirerai le critiche di qualche persona di famiglia più legata alle tradizioni ma sarai soddisfatta di essere rimasta coerente con le tue scelte.
Carolina ♥
RISO & RASO family TEAM
p.s. Hai scelto di fare un regalo col cuore?
scrivimi tutto riempiendo il FORM! Ti aiuterò di ♥
Commenti
Ancora nessun commento.