fbpx

Martina sposa piangente... scopri perché!

Gorgeous bride cries standing before arch made of woven branches

Martina sposa piangente perché…

La foto non è la sua e neanche il nome ma la storia è vera e la racconto a tutte le spose che incontro! 

Sono passati anni ma non riesco a dimenticarlo: quando Martina è uscita in lacrime dalla sala del ricevimento ho veramente pensato al peggio. In quel pianto c’era qualcosa di strano: non era gioia e neanche stanchezza…

Ma allora cosa era successo?

Immagina Martina, è un nome di fantasia,  il giorno del matrimonio con tutti gli amici, la mamma, la zia più cara e anche diversi cugini che non vede da tempo.

Tutti si emozionano con lei, la coccolano, la fanno sentire una regina, l’abbracciano e la circondano di affetto. Al momento di salutarli Martina vorrebbe donargli il mondo per come l’hanno emozionata e fatta sentire felice.

Ma ha in mano solo un barattolino con 5 confetti da regalare: si è fatta abbindolare da chi dice che la bomboniera non è più di moda!

Il giorno del matrimonio è quello che, più di tutti gli altri, contiene emozioni.

La gratitudine è una emozione positiva e esprimerla ci rende felici ed aperti alla vita.

Le spose che esprimono insieme a tutte le altre emozioni anche la gratitudine verso i loro invitati sono quelle che conservano un ricordo più positivo e emozionante della giornata del matrimonio..

La cosa più meravigliosa che puoi fare per vivere in modo ancora più emozionante e coinvolgente il giorno del tuo matrimonio è fare un regalo vero e con il cuore alle persone che ami…

Nel nostro laboratorio, a differenza dei negozi tradizionali, la bomboniera è un vero e proprio cadeau de mariage che nasce all’interno del contesto del tuo matrimonio e della location che hai scelto. Perché è lì che dovrai consegnarla ai tuoi invitati!

Se hai capito che la bomboniera è un regalo che donerai di cuore e non solo una vecchia abitudine

Se hai capito che sarebbe un dolore per te non avere niente per esprimere la tua gratitudine in momento di gioia così forte.

Se hai capito che sarebbe stupido barattare la tua felicità con dei falsi consigli

Dedicati con gioia sincera a creare insieme a noi una bomboniera unica, elegante e dedicata ai tuoi invitati perché ogni invitato sa, in cuore suo, se quel dono è stato fatto per dovere o per una scelta di vero cuore.

Altrimenti se sei veramente convinta che la bomboniera sia vecchia e inutile fai una scelta onesta: non farla! 

Sicuramente ti attirerai le critiche di qualche persona di famiglia più legata alle tradizioni ma sarai soddisfatta di essere rimasta coerente con le tue scelte.

Carolina ♥

RISO & RASO family TEAM

p.s. Hai scelto di fare un regalo col cuore?

scrivimi tutto riempiendo il FORM! Ti aiuterò di ♥

Commenti

Ancora nessun commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *