Righe, Pois o Fiori? scegli e mescola per la tua personale partecipazione !
SEI UNA SPOSA A POIS O UNA SPOSA A RIGHE?
La Partecipazione è il biglietto da visita del tuo Matrimonio e lo sarà ancora di più se la Partecipazione è solo tua: vieni in questo fantastico mondo in cui fiori, righe e pois in sei colori moda si mescolano a realizzare la tua, e solo tua, partecipazione di nozze…
- PARTECIPAZIONI A POIS
I Pois sono spiritosi e versatili, più o meno informali; possono essere regolari o asimmetrici, fitti o rarefatti ma invariabilmente mettono di buon umore. La moda del pois comincia 1840 con una danza, la Polka, che porta i produttori a coniare il termine polka dot. La danza passa di moda ma il pois resiste e continua ad essere di moda nel corso degli anni: troviamo i pois sui vestiti di Eleanor Roosevelt e di Minnie Mouse e, più tardi, saranno amati da Marilyn Monroe e da Jane Mansfield in uno stile fintamente ingenuo; Negli anni Ottanta i pois ricompaiono veicolando l’ottimismo e la fiducia nella crescita economica;
Insomma i pois non passano mai di moda e ora sono finiti anche sulle partecipazioni di nozze…
Una partecipazione di nozze a pois è per una sposa giovane, non nell’età ma nell’animo, spiritosa e che prende la vita con la giusta leggerezza e con un tocco di ingenua sensualità! E a voi, care spose, piacciono i pois? Li indossate? e soprattutto li scegliereste per la vostra partecipazione di nozze?
- PARTECIPAZIONI A RIGHE
Le Righe, semplici e fresche, ci riportano a serate estive e alle vacanze al mare, ma in passato erano riservate esclusivamente a marinai e galeotti! Le righe hanno dettato lo stile del tempo che attraversavano, acquisendo di volta in volta significati diversi: negli anni sessanta le righe sono essenzialmente geometriche; negli anni ’80 lo stilista Jean Paul Gaultier fa dello stile marinaro il suo marchio di fabbrica. E negli anni successivi fino ad oggi innumerevoli sono le case di moda che ogni anno ripropongono vesti rigate…
Insomma anche le righe, di grandezze e colori diversi, non passano mai di moda e oggi decorano le nostre partecipazioni di nozze!
Una partecipazione a righe è per una sposa rigorosa ma non rigida, che ama i colori ma con geometrica precisione, una sposa che sa apprezzare la vita mantenendola all’interno di qualche giusto paletto! E a voi, care spose, piacciono le righe? Le indossate? e soprattutto le scegliereste per la vostra partecipazione di nozze?
- PARTECIPAZIONI A FIORI RAMAGE
Il dizionario Garzanti definisce RAMAGE un disegno di rami, foglie, fiori, specialmente come ornamento di carte e di stoffe. Un classico nella moda, per vestiti e accessori, e nella carta da parati ma non solo visto che oggi approda anche sulle nostre partecipazioni di nozze…
Una partecipazione con un ramage di fiori e foglie è senz’altro per una sposa romantica ma, molto molto, raffinata perché il ramage è la quintessenza dei fiori ma anche dei ricami! E a voi, care spose, piace il ramage? Lo indossate? e soprattutto lo scegliereste per la vostra partecipazione di nozze?
- I COORDINATI
Sia che scegliate le righe sia che scegliate i pois, in coordinato, wedding bag, tag, etichette adesive, fascette per le scatole bomboniera e tutto quello che, in carta, si può realizzare!
- I COLORI
I colori disponibili sono l’AVORIO, il GRIGIO, il ROSA POLVERE, il NERO, il VERDE SALVIA, il NOCCIOLA, il SABBIA …
Se non vi riconoscete in nessuno di questi profili
possiamo mescolare RIGHE, POIS e RAMAGE a piacimento!
Stai preparando il tuo matrimonio ma sei un pò confusa su quello che devi fare?
Hai una domanda da fare a cui non sai rispondere?
Clicca e mandami un messaggio whatsapp
Sarò felice di risponderti
💗 Carolina
Commenti
Ancora nessun commento.