Greenery: colore dell’anno 2017!
L’azienda americana Pantone quest’anno ha scelto, come colore dell’anno per il 2017, il Greenery. Questo colore si vedrà quindi nella moda, nel design, nell’arredo e naturalmente anche in tanti Matrimoni del 2017…
Il Greenery ė definito dalla Pantone come “una fresca e frizzante sfumatura giallo-verde che evoca i primi giorni della primavera, quando il verde della natura si rinvigorisce e rinnova”; è un colore luminoso, vivace e vitale che evoca la natura come fonte di nuovo inizio ed è quindi simbolicamente adatto ai Matrimoni…
Si abbina bene al bianco-avorio per un matrimonio primaverile ma anche a colori più intensi come il giallo e l’arancio per un matrimonio in estate!
Il Greenery ė una sfumatura di verde vivace, non particolarmente romantica e, per me, valida per un matrimonio fresco, all’insegna della leggerezza e senza troppe smancerie… a indicare la strada di un ritorno alla natura con gioia e senza troppi sofismi. Lo vedo adatto ad una coppia giovane che affronta il matrimonio con sana gioia di vivere!
Vi lascio con un appuntamento alla prossima puntata quando avrò a disposizione una quantità di materiale di questo delizioso colore adeguata a fare qualche serio coordinato di nozze…
Stai preparando il tuo matrimonio ma sei un pò confusa sulle cose che devi fare?
Hai una domanda a cui non sai rispondere?
Clicca e mandami un messaggio whatsapp
Sarò felice di risponderti
? Carolina ?
Commenti
Ancora nessun commento.