fbpx

Greenery: colore dell’anno 2017!

bouquet

Greenery: colore dell’anno 2017!

L’azienda americana Pantone quest’anno ha scelto, come colore dell’anno per il 2017, il Greenery. Questo colore si vedrà quindi nella moda, nel design, nell’arredo e naturalmente anche in tanti Matrimoni del 2017…

Il Greenery ė definito dalla Pantone come “una fresca e frizzante sfumatura giallo-verde che evoca i primi giorni della primavera, quando il verde della natura si rinvigorisce e rinnova”; è un colore luminoso, vivace e vitale che evoca la natura come fonte di nuovo inizio ed è quindi simbolicamente adatto ai Matrimoni…

Si abbina bene al bianco-avorio per un matrimonio primaverile ma anche a colori più intensi come il giallo e l’arancio per un matrimonio in estate!

Il Greenery ė una sfumatura di verde vivace,  non particolarmente romantica e, per me, valida per un matrimonio fresco, all’insegna della leggerezza e senza troppe smancerie… a indicare la strada di un ritorno alla natura con gioia e senza troppi sofismi. Lo vedo adatto ad una coppia giovane che affronta il matrimonio con sana gioia di vivere!

Vi lascio con un appuntamento alla prossima puntata quando avrò a disposizione una quantità di materiale di questo delizioso colore adeguata a fare qualche serio coordinato di nozze…

 

Stai preparando il tuo matrimonio ma sei un pò confusa sulle cose che devi fare?

Hai una domanda a cui non sai rispondere?

Clicca e mandami un messaggio whatsapp

Sarò felice di risponderti

🖤 Carolina 🖤

Commenti

Ancora nessun commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *