fbpx

Indispensabile l'AGENDA della SPOSA di RISO&RASO

Indispensabile per arrivare al tuo WEDDING DAY senza stress e senza dimenticanze
l’AGENDA della SPOSA di RISO&RASO! In più 99 temi per le tue nozze

Agenda della Sposa di RISO&RASO

Indispensabile AGENDA della SPOSA

Cara futura Sposa,

il tuo fidanzato si è finalmento deciso a chiederti di sposarlo? Bene! il primo passo è fatto ed ora comincia il viaggio fatto di tanti altri piccolissimi passi verso questo specialissimo giorno che è quello del tuo Matrimonio…

Sia che tu voglia una festa con ricevimento in grande stile o sia, invece, più propensa ad un festeggiamento più intimo con pochi amici ti assicuro che la lista delle cose da fare e da ricordarsi, perchè tutto fili nel modo migliore, come hai sempre sognato, è molto lunga e con delle scadenze abbastanza precise!

Dopo aver scelto la Chiesa o il Municipio per la Cerimonia e la Location per il Ricevimento che sono le primissime prenotazioni da effettuare , senza le quali non si può cominciare a fare nient’altro, puoi cominciare a pensare al resto, che è moltissimo: lo stile che vorrai dare al tuo matrimonio, la lista degli ospiti, le partecipazioni, i fiori e quant’altro!

Voglio aiutarti a districarti in questo labirinto di decisioni da prendere con una agendina che, con un countdown, ti impedirà di perderti e di mantenere la rotta per arrivare senza dimenticanze e soprattutto senza stress al tuo WEDDING DAY

Uno dei nodi in cui tutti gli sposi inciampano è la lista degli invitati che sembra molto semplice da stilare ma che, con “l’aiuto” di mamma e suocera, diventa sempre problematica: per questo ho inserito nell’agenda due banner verticali, uno per te e uno per lui,  in cui potrete inserire le famiglie invitate con i nomi di tutti i singoli invitati della famiglia stessa e che ti permette poi di fare una semplice somma per avere sempre a portata di mano ( e ti assicuro che ti servirà innumerevoli volte ) il numero delle famiglie invitate, il numero totale degli invitati e il numero dei bambini invitati!

Una parte importante dell’agenda è dedicata alle Partecipazioni di Nozze che, subito dopo la scelta di Location per Cerimonia e Ricevimento, è la prenotazione che va fatta con maggiore anticipo: gli inviti devo arrivare ai vostri invitati con 4/6 mesi di anticipo e questo vuol dire ordinarle almeno 10 mesi prima se si vogliono fare le cose con calma;

Tieni presente: ci vuole almeno un mese di tempo per la stampa dopo l’approvazione della bozza; devi recuperare e scrivere in bella grafia tutti gli indirizzi se le spedirai e devi visitare tutte le famiglie invitate se vuoi consegnarle a mano;

Più fantasiosa è la parte dell’agenda dedicata agli stili e ai temi di nozze: tanti suggerimenti che ti aiuteranno a scoprire il tuo che deve essere quello che ti fa veramente battere il cuore!

Ci sono pagine per gli appunti relativi agli allestimenti e alle decorazioni floreali e non che ti saranno utili per aiutarti a coordinare e rendere più armoniosa le varie scelte.

E alla fine una utilissima pagina di tutti i contatti che potrai affidare alla tua amica del cuore il giorno del matrimonio: sarà lei che con questo aiuto potrà gestire qualunque inconveniente senza disturbare te!

La copertina riporta un bellissimo aforisma di Nathaniel Hawthorne sulla felicità che ti dedico…

Stai preparando il tuo matrimonio ma sei un pò confusa su quello che devi fare?

Vuoi ricevere l’agenda per farti aiutare?

Clicca qui, riempi il form e scrivi nei commenti

  • “Agenda della Sposa – elettronica” e il tuo indirizzo mail se vuoi riceverla sulla posta

 

  • “Agenda della Sposa – cartacea” e il tuo indirizzo di casa se vuoi riceverla a casa in un battibaleno

                         pagando solo le spese di spedizione

🖤Carolina RISO & RASO family team

 

Commenti (2)

  1. Angelica :

    Agenda della sposa – Elettronica

    • Carolina :

      Ciao Angelica piacere di conoscerti sono Paola, grazie per il messaggio ti mando subito l’agenda della sposa per mail! 🤗🌸

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *