Le coraggiose SPOSE del 2021 corrono, e non le ferma nessuno!
Avevamo ricominciato a progettare con le nostre spose tutti i coordinati per il loro giorno e il recente aumento dei casi di contagio ha destato molta preoccupazione e costretto il governo a introdurre, con urgenza, nuove restrizioni in tutto il territorio nazionale per il contenimento del coronavirus.
In queste ultime ore sono tante le domande e i dubbi da parte delle spose che avevano fissato la data del matrimonio nei prossimi giorni e noi del laboratorio cerchiamo di aiutare le nostre spose, facendo del nostro meglio, in questo momento delicato!
Inutile fare finta di niente: meglio informarsi e prendere provvedimenti! le nostre spose sono forti e non si arrendono: spostano la data, cercano soluzioni alternative, hanno dei momenti di smarrimento e poi sono di nuovo pronte all’azione…
-
Cosa dice il DPCM del 2 marzo 2021?
Secondo l’ultimo decreto emanato dal Governo, dal 6 marzo al 6 aprile 2021 restano sospesi tutti i ricevimenti nei luoghi al chiuso e all’aperto, ivi compresi quelli conseguenti a cerimonie civili e religiose.
-
Le cerimonie religiose e i riti civili si possono fare?
Sono consentite invece, sia le cerimonie religiose che quelle civili, purché si svolgano nel rispetto di tutte le misure di prevenzione per il contenimento del contagio da covid.
Per le funzioni religiose e per i riti civili rimangono invariate le norme già stabilite ossia:
- il mantenimento della distanza interpersonale di almeno 1 metro
- l’utilizzo mascherina
- accesso in chiesa può essere regolato da volontari che, muniti di guanti monouso e un evidente segno di riconoscimento, favoriscano l’accesso e l’uscita degli invitati, nel rispetto della distanza interpersonale di almeno 1,5 metro.
- se possibile l’utilizzo di due ingressi, uno riservato all’entrata e uno destinato all’uscita, da mantenere separati.
La capienza massima del luogo di culto o della sala in cui avrà luogo la cerimonia viene stabilita tenendo conto della distanza minima di 1 metro laterale e frontale.
-
Che fare?
Suggellare la vostra unione in un momento tanto delicato come quello dell’emergenza del coronavirus è sicuramente un atto d’amore e di grande forza e tante coppie non vogliono saperne di rimandare! e io le capisco: fa male sognare per tanto tempo il grande giorno, prepararlo, sognarlo e poi vederselo scappare tra le mani!
E poi c’è il rischio di perdere l’entusiasmo e questo è un rischio ancora peggiore: purtroppo nel 2020 non sono state poche le coppie che, rimandato il matrimonio si sono lasciate…
Dato il recente aumento del numero di contagi da coronavirus, per la sicurezza della vostra salute e quella dei vostri cari, non demordete e, in attesa delle nuove disposizioni del governo, contattate i fornitori che vi stanno seguendo per definire un piano B o anche più piani B: questo vi renderà sicuramente più tranquille!
Noi cerchiamo di fare la nostra parte e con il mio staff – qui non ci possono aiutare linee guida del governo, ma solo la nostra coscienza – abbiamo deciso di realizzare per una GARANZIA al 100% che possa rassicurarti nel caso dovessi rimandare il matrimonio, sia per decreto del governo che per una tua scelta.
Nel caso di matrimonio rimandato per una tua scelta, relativamente a partecipazioni, bomboniere e altri coordinati procediamo in automatico a:
- blocco degli acconti
- “save the date” elettronico gratuito
- partecipazione elettronica gratuita oppure ristampa delle partecipazioni cartacee con sconto del 50%
- ristampa gratuita di tutti i biglietti bomboniera con la data delle nozze
- ristampa di tutti gli altri coordinati cartacei con sconto del 50%
- immagazzinamento gratuito del materiale cartaceo e delle bomboniere
- ridefinizione degli acconti e delle data di consegna stabilite
Per le celebrazioni e gli allestimenti:
- se siamo disponibili si riprenota la nuova data alle stesse identiche condizioni
- se non siamo disponibili ti restituiamo l’intero acconto
Nel caso di matrimonio rimandato decreto del governo relativamente a partecipazioni, bomboniere e altri coordinati procediamo in automatico a:
- blocco degli acconti
- “save the date” elettronico gratuito
- ristampa delle partecipazioni cartacee
- ristampa gratuita di tutti i biglietti bomboniera con la data delle nozze
- ristampa di tutti gli altri coordinati cartacei con sconto del 50%
- immagazzinamento gratuito del materiale cartaceo e delle bomboniere
- ridefinizione degli acconti e delle data di consegna stabilite
Per le celebrazioni e gli allestimenti:
-
- se siamo disponibili si riprenota la nuova data alle stesse identiche condizioni
- se non siamo disponibili ti restituiamo l’intero acconto
Speriamo che tutte queste precauzioni non siano necessarie ma vogliamo che, nel momento in cui ci affidi la tua giornata più importante, lo faccia in assoluta serenità!
-
Tante spose mi hanno detto: “siamo di nuovo nella situazione del 2020!”
No, assolutamente no; le vaccinazioni sono iniziate e i vaccini, hanno tutti una percentuale di efficacia molto alta per cui, incrociando le dita per giusta scaramanzia, nel giro di qualche mese dovremmo in una situazione notevolemente migliore rispetto a quella di oggi.
E’ probabile che appena la situazione è più tranquilla tutte le coppie avranno voglia di sposarsi per festeggiare il loro amore e anche la fine di questo periodo di separazione; le mamme vorranno festeggiare la comunione dei loro bambini con tantissimi amici e ogni ragazza il suo compleanno con gli amici che non ha potuto vedere per mesi … sarà un momento in cui tutti quanti avranno voglia di stare fuori, con le persone care e gli amici e fare festa per ogni occasione!
Chi è stato previdente e ha già organizzato il suo matrimonio ha le migliori possibilità di scelta e non si troverà a programmare il suo matrimonio in fretta e furia accontentandosi di quello che è rimasto libero.
-
Cosa puoi fare subito?
Sei anche tu una coraggiosa sposa del 2021? Il tuo desiderio è quello di un matrimonio semplice e raffinato? Hai bisogno di una mano per scegliere i coordinati giusti per il tuo matrimonio? e non vuoi correre il rischio di perdere i tuoi acconti?
Sei nel posto giusto…
✅ Riempi il form cliccando il link
✅ Scrivi “VOGLIO un APPUNTAMENTO in videochiamata” nello spazio “vorrei sapere”
✅ Aspetta indicazioni per l’appuntamento
Ti spiegherò per filo e per segno cosa succede se…
Carolina ❤️
RISO & RASO family team⠀

p.s. Non rinunciare al tuo sogno, continua a programmare il tuo matrimonio e fallo in assoluta tranquillità!
Commenti
Ancora nessun commento.