fbpx

🍬TI SVELO 3 SEGRETI sulle SCATOLINE PORTA-CONFETTI che è meglio sapere SUBITO!🍬

IMG_9984

TI SVELO 3 SEGRETI sulle SCATOLINE PORTA-CONFETTI che è meglio sapere SUBITO!

E’ sicuramente capitato anche a te di ricevere da un’amica o da una collega una scatoletta porta-confetti non proprio bellissima? So che sembra brutto dirlo ma è la verità: tutte noi abbiamo avuto in regalo una cosa del genere e il fatto che sia brutta purtroppo è il minimo…

Oggi questa cosa succede spesso anche per i matrimoni: alcune spose, in buona fede, pensano che sia semplicissimo prepararle e di risparmiare anche un po’ facendole in casa…

So che mi farò un sacco di nemici ma voglio dire chiaramente due o tre cose sulle scatoline porta-confetti perché alcuni sposi che le ordinano qui in laboratorio storcono il naso per il prezzo…

Sicura di essere pronte a sentirle? sono convinta che non ti faranno piacere…

Questi sono alcuni stralci di conversazioni ( ma se ti vuoi divertire a cercare ne troverai molti di più ) prese da un famoso sito di matrimonio che sicuramente conosci: le ragazze in assoluta buona fede ma senza cognizione di causa, non si può sapere tutto di tutto, discutono su come confezionare a casa delle scatoline porta-confetti da regalare…

La verità è che mettere i confetti sfusi nella scatolina non è igienico e neanche il velo li protegge da polvere, virus e batteri.

Quello che serve è

  • metterli senza toccarli mai con le mani in una bustina in cellophane per alimenti sigillata
  • lavare le mani con un disinfettante specifico
  • toccare i confetti solo con i guanti usa e getta
  • legare i capelli legati quando si preparano
  • essere in un ambiente idoneo

Tutto questo senza parlare della qualità dei confetti!

Ci sono tre cose a cui devi fare attenzione in tutte le confezioni in cui sono presenti i confetti che mangeranno i tuoi amici e familiari:

♥️l’igiene

♥️la qualità dei confetti

♥️la bellezza

Il matrimonio è un evento unico nella vita di ogni donna:  dici SI all’uomo che ami di fronte al mondo intero e lo scegli per costruire una famiglia e per la vita. Non è paragonabile a nessun altro momento della vita.

Simbolo di questa unione sono i 5 confetti alla mandorla che rappresentano i 5 doni della felicità, fertilità, ricchezza, lunga vita e salute; i 5 confetti sono regalati per tradizione a tutte le persone che vi fanno gli auguri o un pensiero per il vostro matrimonio e la soluzione più semplice è regalarli chiusi in una scatolina.

Tante spose sottovalutano questo piccolo dono che comunque rappresenta la loro unione per:

  • La bellezza: nessun lavoro si inventa da un giorno all’altro: confezionare una semplice scatolina può essere fatto in modo rozzo oppure con garbo, eleganza  e armonia;
  • L’igiene della lavorazione: i professionisti si attengono a tutte le norme igieniche per lo stoccaggio e la lavorazione dei confetti come uso di disinfettanti per le mani, uso dei guanti, capelli legati;
  • L’igiene della confezione: i professionisti mettono i confetti in una confezione solo dopo averli sigillati nel cellophane in modo che non possano essere raggiunti da polvere, virus e batteri.
  • La qualità dei confetti utilizzati: i confetti non sono tutti uguali, come alcune spose credono, e sono sicura che se si trattasse di vino o cioccolato o qualche altro alimento che conosci bene faresti caso alla differenza tra un prodotto scadente e uno di qualità!

E l’attenzione ai piccoli e grandi dettagli come questo che fa la differenza tra un matrimonio standard è uno speciale in cui l’armonia, la bellezza sono al primo posto; insieme alla messa in primo piano degli invitati e di tutti coloro che anche con il semplice gesto degli auguri stanno dando valore alla nostra scelta.

Oggi non è più come una volta quando ci si poteva sposare con poco: il matrimonio è molto impegnativo dal punto di vista economico e se non si è generosamente finanziati dalla famiglia è una vera batosta!

Quello che tante spose non considerano è che il budget deve essere equamente suddiviso all’inizio per far si che ogni momento del matrimonio, anche quello più piccolo del regalo della scatolina porta-confetti alla collega o all’amica della palestra, sia un momento di felicità e di gioia come sempre quando intorno abbiamo armonia e bellezza e la sicurezza di aver fatto il nostro meglio!

scatolina portaconfetti - RISO e RASO

Le scatoline porta-confetti che potete scegliere sono veramente infinite per cui ve ne faccio vedere una piccola galleria: sono sicura che ti possono ispirare a trovare quella più giusta per te!

Ognuna è confezionata a regola d’arte e con attenzione ai dettagli con 

  • confetti di alta qualità italiana sigillati in bustine di cellophane per alimenti
  • nastri di prima qualità di produzione italiana
  • decorazioni adeguate

Il vantaggio che ti offro non è quello economico ma quello di una qualità impeccabile sia dal punto di vista estetico che qualitativo.

La mia garanzia per te è che anche per la scatolina più piccola il lavoro procede solo dopo l’approvazione da parte tua del campione.

Hai paura di non essere seguita per bene? prenotiamo un numero limitato di cerimonie l’anno per garantire a ogni sposa la massima attenzione e assistenza fino al giorno del matrimonio.

Per un matrimonio che in ogni passo diventi quello speciale e emozionante che sogni da sempre.

Carolina ❤️ RISO & RASO family TEAM 

p.s. ti piace il mio modo di pensare? vuoi ricevere un album sulle scatoline direttamente nella posta?

Clicca il LINK, riempi il form in tutte i suoi campi, scrivi nel campo “vorrei sapere” ALBUM SCATOLINE, e aspettati un messaggio da noi al più presto!

 

Tags:

Commenti (2)

  1. Anna :

    Ma nella scatolina i confetti non sono già protetti? Io le mie le sto facendo così

    • Carolina :

      Ciao Anna, piacere!!! sono Carolina del team. Mi dispiace deluderti ma la risposta alla tua domanda è NO, non sono protetti perchè le scatoline non hanno una chiusura ermetica o sigillata…

      Se vuoi realizzare le tue scatoline in autonomia senza mettere a repentaglio la salute dei tuoi invitati devi seguire tutte le regole igieniche in modo che i confetti passino dalla scatola alla bustina sigillata senza contaminarsi ☺️

      P.s. se vuoi scrivimi in privato sulla mail o su whatsapp!!! Carolina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *