fbpx

Quando si pensa a comunione si pensa a bomboniera!!!

portachiavi fantin scatola comunione

Si dice 👼🏻 Comunione si pensa 👼🏻 Bomboniera!

Quando si dice comunione si pensa bomboniera: e’ per questo che la prima cosa che facciamo per le mamme che vogliono rendere speciale il giorno della comunione è creare delle bomboniere uniche! Perchè il giorno della Prima Comunione di tuo figlio o di tua figlia diventi un ricordo indimenticabile nel cuore di tutti…

Per condividere la gioia di questo momento importante con le persone care e lasciarli senza parole!

Nel nostro laboratorio ci occupiamo di creare bomboniere personalizzate e, a differenza di negozi tradizionali che propongono soluzioni ordinarie,  realizziamo anche  tutti gli altri coordinati che ti servono: ricordini, allestimento per il tavolo dei dolci, cake topper, libro dei ricordi…

La Prima Comunione  è il giorno in cui per la prima volta tuo figlio è protagonista  e racchiude tante emozioni; una di queste è la gratitudine per tutte le persone che gli sono state vicino, che lo hanno circondato d’affetto e di attenzioni e di coccole…

Immaginati vicino a tuo figlio o a tua figlia davanti al tavolo delle bomboniere allestito nello stile e nei colori che hai scelto  mentre donate insieme il regalo agli tuoi invitati: è un grazie e un ricordo di una giornata indimenticabile!

Non importa qual è il dono che scegli, la cosa importante è che non sia scelto a caso o per dovere perché ogni invitato sa, in cuor suo, se quel dono è stato fatto per dovere o per una scelta di vero cuore.

Continua a leggere questo articolo e quelli delle settimane prossime per avere qualche idea sulla bomboniera perfetta per la tua comunione…

IDEA numero 1

Il PORTACHIAVI in bagno d’ARGENTO con i SIMBOLI della PRIMA COMUNIONE

Il mondo è cambiato e non ci sono più regole inconfutabili per la scelta del dono-bomboniera: le uniche cose fondamentali sono solo che sia:

  • scelta con amore
  • confezionata in stile con i colori e lo stile della comunione
  • confezionata con scatole e nastri di qualità
  • contenenti dei confetti di eccellenza e lavorati in modo igienicamente sicuro

Fissati questi semplici e evidenti punti puoi scegliere il dono che vuoi per la  bomboniera della comunione! Se sei una persona pratica e pensi che i tuoi invitati sono più felici di ricevere in dono un oggetto utile personale o per la casa una delle tante soluzioni può essere questa dei portachiavi.

Il  portachiave della foto è un manufatto di altissima qualità prodotto in Italia e ha il potere di trasformare ogni cerimonia in un evento speciale per le sue caratteristiche: 

  • E’ realizzato con materiali pregiati.
  • Ha un valore simbolico e non solo pratico!
  • Ha una elegante scatola regalo di in un raffinato color bianco con un aggraziato logo color argento, in cartone resistente e con fondino interno in velluto
  • Ogni pezzo è fornito di un certificato di garanzia del materiale e della produzione italiana

Esiste in due varianti dedicate alla prima comunione:

  • con il simbolo del TAU o CROCE di SAN FRANCESCO
  • con il simbolo dell’ANGELO CUSTODE

Entrambi sono in bianco, colore per eccellenza della prima comunione e puoi decidere se scegliere un solo soggetto oppure farli tutti e due! ma la cosa importante è la confezione realizzata in modo semplice ma prezioso e di grosso effetto visivo con:

  • nastri italiani di alta qualità 
  • confetti di mandorla avola italiana, lavorati nel rispetto di tutte le norme igieniche
  • una decorazione o da una piccola calla e spiga  per massimizzare l’effetto

Hai paura che il  risultato finale non è come speri? Non preoccuparti prima di confermare la confezione definitiva della bomboniera ti facciamo vedere dal vivo o in foto una prova. Così non  hai sorprese!

Hai l’ansia di dover scegliere tutto insieme? Se hai bisogno di altri coordinati per la comunione si realizzano in coordinato con la bomboniera anche se li scegli in un secondo tempo per cui non c’è fretta di decidere tutto e subito.

Hai paura di non essere seguita in modo totale? per garantire un servizio e un’assistenza di qualità alle mamme che si affidano a noi prenotiamo un numero limitato di cerimonie per ogni stagione!

Nastri, forbici e tanta fantasia: non ci sono limiti alle creazioni che possiamo realizzare per rendere unico il giorno della comunione.

Carolina RISO & RASO family TEAM

P.S. Ti piace l’idea del portachiave simbolico? 

Clicca il LINK;  riempi il form in tutti i suoi campi;  nel campo “VORREI SAPERE…  “ scrivi il nome del simbolo che più ti piace o tutti e due; indica chiaramente il colore della comunione e aspetta una foto della tua bomboniera!

Commenti

Ancora nessun commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *