fbpx

BIANCO e COLORI NEUTRI per la PRIMA COMUNIONE

presentazione comunione bimbi pasta di mais confettata scatoline

BIANCO e COLORI NEUTRI per la PRIMA COMUNIONE

Il colore tradizionale della prima comunione è il bianco: il colore puro per eccellenza simbolo dell’età dell’innocenza dei bambini che stanno per ricevere questo sacramento.

E’ anche uno dei colori che insieme a tutti i toni neutri crea gli abbinamenti più eleganti ed è per questo che spesso le mamme lo scelgono…

Inoltre è uno di quelli che fa sì che anche la suocera o l’amica più puntigliosa rimangano senza parole!

Scegli con il tuo bambino la bomboniera che più rappresenta il sentimento di questo giorno e noi del team penseremo a renderla perfetta per questo evento: immagina i tuoi invitati incantati davanti al tavolo delle bomboniere… questo è ciò che ti promettiamo!

Per ogni tuo ospite il ricordo di questa giornata speciale viene racchiuso in questo piccolo regalo. Se lo scegli con la testa e con il cuore sarà un dono gradito e ognuno di loro sarà felice di portarlo a casa con sé.

Cosa scegliere?

  • Bomboniere in pasta di mais

Una statuina in pasta di mais con i tratti di tuo figlio. Magari con un pallone in mano, visto che è il suo sport preferito. E con un cane o un gattino se ama gli animali!

Un sacchetto dai colori neutri, magari in tessuti naturali come il lino ed il cotone, tanti bei fiocchi di nastrini dalle tonalità dal bianco al marrone et voilà.. anche un semplice e simpatico animaletto può diventare una bella ed elegante bomboniera che tutti sapranno apprezzare per la sua originalità.

  • Portafoto 

Si, è vero il portafoto è una bomboniera abbastanza tradizionale ma…

che dici se la cornice la rendiamo unica con un decoro in pasta di mais oppure in legno? Non è più così tanto tradizionale!

  • Bomboniera semplice

Vuoi un oggetto più semplice? Anche un semplice cubotto in plexy-glass può diventare una bomboniera speciale riempiendola di confettoni cioccolatosi dai colori sfumati, da un bellissimo nastro in cotone e da un ciondolo in argento con i simboli che caratterizzano la Prima Comunione come il tao 

Spighe e calle serviranno per decorare le confezioni visto che sono due simboli di questo sacramento ma nessuno ci vieta di aggiungere un tocco di colore con qualche fiore diverso… come sempre l’importante è che il risultato sia armonico e non un’accozzaglia di aggiunte varie.

Beh che dire??? Qualsiasi siano i gusti del tuo bambino e di te mamma noi faremo del nostro meglio per dare quel tocco di magia e rendere questa giornata veramente speciale!

Il regalo più bello per te e anche per noi?  lasciare un ricordo indelebile in tutti i tuoi invitati.

Per farmi delle domande o prenotare una videochiamata per parlare della comunione di tuo figlio o di tua figlia mandami un messaggio whatsapp cliccando sul link

Oppure inviarti una guida della Prima Comunione

RISO & RASO è…

un laboratorio specializzato nel’ideazione e realizzazione di coordinati per cerimonie; progettiamo e costruiamo uno ad uno ogni piccolo tassello che contribuisce a comporre l’immagine coordinata del tuo evento.

A differenza di tante finte botteghe che vendono solo articoli standardizzati, uguali per tutti, noi creiamo un design coordinato pensato e realizzato con materiali esclusivi e di pregio solo per te e per la tua comunione.

Cosa ti offriamo?

Nastri, forbici, sacchetti e un mondo di fantasia: sono questi gli ingredienti delle decorazioni da noi proposte per dare alla Prima Comunione una cornice speciale.

Soluzioni uniche e originali, realizzate a mano con tanta passione e altrettanta cura per i dettagli.

Dai ricordini ai segnaposto, dagli inviti alle confettate, avrai il piacere di scoprire un’offerta sfiziosa, in grado di trasformare la comunione in un evento pieno di stile e personalità.

E, dulcis in fundo, i nostri cake topper, realizzati completamente handmade con la pasta di mais che fanno la differenza in ogni evento.

La curiosità è la nostra bussola, la capacità di emozionare è la nostra forza motrice, la sensibilità per l’estetica è il nostro timone. Avanti tutta allora, spieghiamo le vele oltre i soliti confini: perché la creatività, come l’amore per i nostri figli, è il più bel dono che tu possa osare.

 

 

 

Commenti (3)

  1. Romina :

    Buongiorno per una comunione del 20 settembre due bimbe , come posso avere lo sviluppo di un preventivo ?
    Grazie

    • Carolina :

      Ciao Romina, grazie di averci scritto!!!
      Ti rispondo in privato sulla tua mail, Paola

    • Carolina :

      Buongiorno Romina, ho provato a scriverti sulla tua mail ma forse c’è un errore sull’indirizzo! Scrivimi qui oppure sul mio indirizzo di posta elettronica info@risoeraso.it oppure per una risposta più veloce inviami un messaggio whatsapp al numero 3474600184. Buona giornata e a presto ☺️ Paola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *