fbpx

Storia di 🩰 ballerine 🩰 comunioni e 288,8 km. di distanza...

ballerina che fa la spaccata rosa si sctolina libro

Storia di 🩰 ballerine 🩰 comunioni e 288 km di distanza…

Lucia vive in Toscana e ha due bellissime nipotine che adora…

Quando è arrivato il momento della loro Prima Comunione voleva farla saltare dalla gioia: lei lo sa che le emozioni sono la cosa più grande da donare alle persone a cui si vuole bene!

Non sapeva bene cosa cercare: la guidava solo la passione della bimbe ossia sia la danza…

Ma il nostro laboratorio è a Roma e questo l’ha scoraggiata: aveva paura di prendere una fregatura… ma la sua amica saggia ha detto” Telefona, parla con lei, vedi che impressione ti fa e che garanzie ti da… “

E così ha fatto: con Lucia ci siamo sentite tante volte per mettere a punto la bomboniera perfetta!

Quando avevamo deciso tutto… “lock down” e anche li ci siamo messe al telefono per capire come gestire lo spostamento della data della cerimonia.

E abbiamo deciso che la cosa migliore era spedire le bomboniere ma senza il biglietto bomboniera che aggiungerà lei quando c’è la data certa.

E… ad un certo punto ci siamo a trovate a parlare del più e del meno  e Lucia mi ha promesso che nel suo prossimo viaggio a Roma verrà a trovarmi!!! Ne sono felice… e sono contenta che anche oggi e anche a distanza può nascere un rapporto vero.

288 km di distanza non sono stati un problema e la felicità per Bianca e Isabella  é arrivata con un corriere espresso: tante volte ci facciamo limitare da pregiudizi che possono essere sciolti in modo semplice dal solo parlarsi! ed è facile farlo con una piccola bottega come la nostra dove siamo solo 3, Carolina, Paola e Lorella e tutte appassionatamente innamorate del loro lavoro. La nostra più grande soddisfazione è aiutare la mamme ( e le zie ) a realizzare il sogno delle loro bimbe e farle felici nei loro giorni speciali!

decorazione tavolo bomboniere - prima comunione - ballerina

Arrivate le sue bomboniere Lucia mi ha voluto ringraziare regalandomi un’emozione fortissima con questo video con Isabella e Bianca: guardalo perchè spiega più di molte parole…”

Nel nostro piccolo laboratorio, siamo solo 3, aiutiamo tutte le mamme a rendere speciale il giorno della prima comunione delle loro bimbe realizzando e coordinati ogni volta diversi che rimangono nel cuore e negli occhi degli invitati portando non solo oggetti ma soprattutto emozioni!

  • Ogni nostra creazione è confezionata a regola d’arte con materiali di qualità nel nostro  laboratorio; la confezione definitiva è realizzata solo dopo l’approvazione del campione da parte della mamma così ogni particolare può essere controllato e cambiato. Si sa un conto è la teoria e un altro è vedere la confezione realizzata!
  • I confetti vengono sempre maneggiati nel rispetto di tutte le regole igieniche. Laviamo le mani con sapone disinfettante professionale, mettiamo dei guanti protettivi, leghiamo i capelli. I confetti vengono messi nelle confezioni solo dopo averli sigillati nel cellophane e questo, a differenza di tanti negozi, lo facciamo sempre comprese scatoline e barattolini.
  • Se hai paura che la comunione possa essere rimandata a causa del covid i pagamenti vengono bloccati, i biglietti e/o i ricordini ristampati gratuitamente con la nuova data e tutto bloccato senza nessun aumento fino alla nuova data o al nuovo anno. Senza nessun costo aggiunto! 

Regala anche tu a tua figlia una comunione speciale e un pezzetto di felicità: riempi il form con tutte le informazioni e nella casella “vorrei sapere” scrivi “ballerine”!

Nel giro di qualche ora ricevi il nostro album dedicato alle ballerine in erba che fanno la comunione … 

bomboniere in pasta di mais - prima comunione - ballerina

inviami un messaggio whatsapp adesso per prenotare una telefonata! la nostra produzione è limitata perchè ogni piccola creazione in pasta di mais viene realizzata completamente a mano.

Carolina❤️🌼

RISO&RASO family team

p.s. non perdere l’occasione di regalare a tua figlia una comunione unica ed emozionante per lei e per i tuoi invitati e, se ti sbrighi. vinci anche il “libro degli amici”!!!

“Esistono molte cose nella vita che catturano lo sguardo,

ma solo poche catturano il tuo cuore: segui quelle”

Winston Churchill

 

 

Commenti

Ancora nessun commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *