Sei una Sposa a POIS o una Sposa a RIGHE?

mdm partecipazione righe pois blog 2

Righe, Pois o Fiori? scegli e mescola per la tua personale partecipazione !

SEI UNA SPOSA A POIS O UNA SPOSA A RIGHE?

La Partecipazione è il biglietto da visita del tuo Matrimonio e lo sarà ancora di più se la Partecipazione è solo tua: vieni in questo fantastico mondo in cui fiori, righe e pois in sei colori moda si mescolano a realizzare la tua, e solo tua, partecipazione di nozze…

  • PARTECIPAZIONI A POIS

I Pois sono spiritosi e versatili, più o meno informali; possono essere regolari o asimmetrici, fitti o rarefatti ma invariabilmente mettono di buon umore. La moda del pois comincia 1840 con una danza, la Polka, che porta i produttori a coniare il termine polka dot. La danza passa di moda ma il pois resiste e continua ad essere di moda nel corso degli anni: troviamo i pois sui vestiti di Eleanor Roosevelt e di  Minnie Mouse e, più tardi, saranno amati da Marilyn Monroe e da Jane Mansfield in uno stile fintamente ingenuo; Negli anni Ottanta i pois ricompaiono veicolando l’ottimismo e la fiducia nella crescita economica;

Insomma i pois non passano mai di moda e ora sono finiti anche sulle partecipazioni di nozze…

duo pois con nastro

Una partecipazione di nozze a pois è per una sposa giovane, non nell’età ma nell’animo, spiritosa e che prende la vita  con la giusta leggerezza e con un tocco di ingenua sensualità! E a voi, care spose, piacciono i pois? Li indossate? e soprattutto li scegliereste per la vostra partecipazione di nozze?

  • PARTECIPAZIONI A RIGHE

Le Righe, semplici e fresche, ci riportano a serate estive e alle vacanze al mare, ma in passato erano riservate esclusivamente a marinai e galeotti! Le righe hanno dettato lo stile del tempo che attraversavano, acquisendo di volta in volta significati diversi: negli anni sessanta le righe sono essenzialmente geometriche; negli anni ’80 lo stilista Jean Paul Gaultier fa dello stile marinaro il suo marchio di fabbrica. E negli anni successivi fino ad oggi innumerevoli sono le case di moda che ogni anno ripropongono vesti rigate…

Insomma anche le righe, di grandezze e colori diversi, non passano mai di moda e oggi decorano le nostre partecipazioni di nozze!

duo righe con nastro

Una partecipazione a righe è per una sposa rigorosa ma non rigida, che ama i colori ma con geometrica precisione, una sposa che sa apprezzare la vita mantenendola all’interno di qualche giusto paletto! E a voi, care spose, piacciono le righe? Le indossate? e soprattutto le scegliereste per la vostra partecipazione di nozze?

  • PARTECIPAZIONI A FIORI RAMAGE 

Il dizionario Garzanti definisce RAMAGE un disegno di rami, foglie, fiori, specialmente come ornamento di carte e di stoffe. Un classico nella moda, per vestiti e accessori, e nella carta da parati ma non solo visto che oggi approda anche sulle nostre partecipazioni di nozze…

duo ramage con fiocco e tris con fascia ramage

Una partecipazione con un ramage di fiori e foglie è senz’altro per una sposa romantica ma, molto molto, raffinata perché il ramage è la quintessenza dei fiori ma anche dei ricami! E a voi, care spose, piace il ramage? Lo indossate? e soprattutto lo scegliereste per la vostra partecipazione di nozze?

  • I COORDINATI

Sia che scegliate le righe sia che scegliate i pois, in coordinato,  wedding bag, tag,  etichette adesive,  fascette per le scatole bomboniera e tutto quello che, in carta, si può realizzare!

libretto messa, wedding bag, ventaglio, tag, scatolina con fascetta

  • I COLORI

I colori disponibili sono l’AVORIO, il GRIGIO, il ROSA POLVERE, il NERO, il VERDE SALVIA, il NOCCIOLA, il SABBIA …

Se non vi riconoscete in nessuno di questi profili

possiamo mescolare RIGHE, POIS e RAMAGE a piacimento!

Per info, chiamami o scrivimi: sarò felice di risponderti!

telefono 06 99 34 44 24 whatsapp  347 46 00 184  mail info@risoeraso.it

Condividi il Post

Commenti

Ancora nessun commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *