Come fare fantastiche foto all'uscita di casa e dalla chiesa!

volo-palloncini-matrimonio

Foto fantastiche all’uscita di casa e della chiesa!

Se sei alla ricerca di un’idea originale per il momento dell’uscita dalla chiesa o del taglio della torta questo è il video che fa per te!

Ti sto presentando una novità che renderà ancora più romantico uno dei momenti clou del tuo wedding day.

All’uscita della chiesa oppure al momento del taglio della torta quelle che sembrano delle semplici colonnine decorative, al momento giusto, lasceranno andare un volo di palloncini a cuore che sorprenderanno gli ospiti!!!

I palloncini sono non dei semplici palloncini ma dei palloncini in lattice perlato, più resistente e lucente, e possono essere legati con un nastrino personalizzato con il colore del tuo evento.

Ci sono tanti venditori di palloncini per eventi ma i design eccezionali hanno un aspetto migliore con la qualità dei palloncini Qualatex.

Quando i palloncini volano in alto verso il cielo tutti i tuoi ospiti non potranno fare a meno di seguirli e ci sarà tempo per ognuno di loro di fare qualche foto che rimarrà non solo nei loro telefoni ma anche nel loro cuore.

Se il tuo matrimonio è elegante la nuvola di palloncini sarà avorio perlato aggiungendo magari dell’oro o dell’argento;

Se invece stai realizzando un matrimonio più easy e colorato da festeggiare più con gli amici che tradizionale con parenti di una certa età, si può realizzare una nuvola del “tuo” colore oppure come nel video tra i tanti palloncini avorio ne spicca uno rosso, il cuore degli sposi!!!

Arco di palloncini avorio perlato lucidati con damigella degli sposi

I palloncini permettono di realizzare delle costruzioni fantastiche e, a differenza di quello che ancora pensano tante mamme, assolutamente eleganti e d’effetto perfette per un matrimonio. Fai vedere a tua mamma qualcuna di queste foto se non ci crede…

Arco di palloncini e colonnine

L’uscita da casa, dove senz’altro ti farai delle foto ricordo, spesso è un po’ anonima e può essere decorata, invece che dai soliti vasi di fiori, da un arco di palloncini semplice o con l’aggiunta di cuori o di romantici veli di tulle … ed eventualmente si può arricchire con due colonnine in abbinamento!

Colonnine di palloncini

Le foto che ne verranno fuori saranno da fiaba…

Anche al ricevimento di nozze, i palloncini si possono sfruttare per decorare il tavolo degli sposi o quello della confettata ma anche per arricchire il tableau de mariage!

Insomma c’è solo il limite della fantasia…

Vieni a trovarmi!

Abituati come siamo ad acquistare tutto pronto on line  non sempre riusciamo a distinguere la qualità e l’impegno necessario per un lavoro artigianale.

Per questo ti consiglio di venire a trovarmi nel mio laboratorio in via  Monte Ciuffo Superiore 1,  località Osservatorio tra Frascati e Monte Porzio Catone;

Il laboratorio è vicinissimo a Roma ma senza i suoi problemi di parcheggio:  abbiamo infatti un parcheggio interno alla struttura!

Sarà per me un piacere mostrarti le varie produzioni descrivendo senza alcun impegno i materiali, le tecniche e tutto ciò che riguarda gli allestimenti realizzabili con i palloncini!

Contattami subito per effettuare la prenotazione!

Le realizzazioni di cui mi occupo ( dagli allestimenti, alle partecipazioni ai segnaposti e così via ) sono per lo più manuali e quando prendo un impegno voglio portarlo a termine nel modo migliore, seguendo gli sposi in tutti i loro passi, per cui i matrimoni di cui mi occupo sono limitati!

 Chiamami al numero 0699344424 oppure

mandami un messaggio whatsapp 3474600184

♥ Carolina

Condividi il Post

Commenti

Ancora nessun commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *